Chi siamo2016-12-27T13:17:53+00:00

CHI SIAMO

Trasparenza, affidabilità, qualità e convenienza sono per Europoste Holding principi imprescindibili.
Un modello di business ricco ed articolato, partners tra i più validi ed affermati, un’ampia gamma di prodotti e una ricchezza di capacità distributive, che consentono un radicamento sempre maggiore sul territorio, Europoste Holding ha i numeri e le dimensioni per consolidare negli anni la propria posizione sul territorio nazionale.
La Leadership di Europoste Holding in Italia… perché è un gruppo con un’organizzazione aperta, presente con una rete di oltre 200 promotori, tra agenzie, consulenti, point e manager, competenti e disponibili, presenti in tutta Italia e pronti a cogliere in anticipo rispetto ai “competitors” le tendenze del mercato dei servizi per diventarne protagonisti assoluti.

Qualità nel lavoro per avere qualità nella vita. Questa è la vision di Europoste Holding.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

BACK OFFICE 81%
INNOVATION 94%
BUSINESS PLANE 78%
NETWORK 92%
GOVERNANCE 84%

COSA FACCIAMO

La Mission di Europoste Holding consiste nell’affermarsi come uno dei principali competitors nel mercato dei servizi in Italia, in termini di volumi d’affari, numero di agenzie sul territorio, modalità di organizzazione della rete e della qualità dei servizi erogati.

La Mission viene conseguita attraverso la creazione di una rete d’agenzie con la formula Partnership ad alto valore aggiunto e puntando sulla presenza nell’ organizzazione di figure professionali di alto livello, in grado di monitorare e co-gestire con i partner tutte le opportunità di business sul territorio sia in ambito retail che corporate; sulla massima percezione da parte del cliente finale delle peculiarità e della qualità dei servizi offerti, identificandoci come realtà in grado di operare a 360° sul mercato e nell’analisi ed apertura di nuove aree di business, in base alle evoluzioni ed esigenze del mercato. Il network rappresenta oggi la corretta soluzione alle nuove esigenze del mercato globale. In base alle caratteristiche di evoluzione del mercato, la business idea di sviluppo Europoste Holding può definirsi un modello vincente, in grado di affermare il proprio marchio fra le prime realtà a livello nazionale.

Ciò che rende unica ogni impresa è la propria cultura, cioè i valori che intende realizzare e comunicare tramite i prodotti o i servizi offerti ai propri clienti. Europoste Holding si pone come obiettivo primario quello di esaltare detti valori aziendali offrendo, a tutti coloro che si rivolgono a lei, servizi personalizzati in grado di attribuire ad ogni cliente gli strumenti più adatti alle proprie esigenze.

COMPILA IL FORM IN BASSO ED ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DI EUROPOSTE