ASSICURAZIONI

INSURANCE

– RC Auto – Moto
– Casa e Famiglia
– Spese Mediche
– Cauzioni e Fidejussioni
– Risparmio e Previdenza

RENT CAR

– Piccole Dimensioni
– Medie Dimensioni
– Grandi dimensioni
– Furgoni
– Luxury

PERCHE’ EUROPOSTE

CONVENIENTE

Non dipendiamo direttamente da nessuna compagnia di assicurazione e da nessun istituto finanziario ma essendo Broker, comparando le offerte, scegliamo sempre la migliore garanzia.

SICURO

Perchè collaboriamo da sempre con partners autorizzati dai rispettivi albi di riferimento (IVASS – OAM – MSE – Banca d’Italia) in linea con la Mission e la filosofia operativa del nostro gruppo.

TRASPARENTE

La nostra attenzione è tutta rivolta ai nostri clienti. Attraverso le nostre consulenze e i continui aggiornamenti sulle normative, garantiamo sicurezza e affidabilità grazie alla nostra modulistica integrata.

EUROPOSTE ACADEMY

Formiamo coloro che fanno la differenza

FORMAZIONE OAM

  • Formazione obbligatoria per agenti in attività finanziaria, M.C e i loro collaboratori e dipendenti.
  • Circolare OAM n. 22/15 contenente disposizioni inerenti alla prova valutativa a norma dell’art. 128-novies comma 1 del d.lgs. 1 Settembre 1993 n. 385
  • Circolare OAM n. 19/14 contenente disposizioni inerenti gli obblighi di formazione e di aggiornamento professionale per agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi.

FORMAZIONE IVASS

  • Formazione obbligatoria per l’acquisizione e il mantenimento dei requisiti richiesti per l’iscrizione alla Sez. E del RUI
  • Regolamento IVASS n. 6/14 Requisiti professionali degli intermediari assicurativi in attuazione dell’art. 22, comma 9, del DL 18 10 12, n. 179 conv. legge 17 12 2012, n. 221.
  • Regolamento IVASS n.5/14 Modalità di adempimento degli obblighi di adeguata verifica della clientela e di registrazione da parte delle imprese di assicurazione e degli intermediari assicurativi.

AGGIORNAMENTI IVASS E OAM

  • Circolare OAM n.19/14 contenente disposizioni inerenti gli obblighi di formazione e di aggiornamento professionale per agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi.
  • Regolamento IVASS n.6/14 Concernente la disciplina dei requisiti professionali degli intermediari assicurativi e riassicurativi in attuazione dell’art. 22, comma 9, del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179 convertito nella legge 17 dicembre 2012, n. 221. Tutti i nostri corsi di iscrizione e aggiornamento sono online.

COMPILA IL FORM IN BASSO ED ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DI EUROPOSTE