Il franchising in Italia è un settore in continua crescita, nonostante la crisi dei consumi, e nel 2016 conta circa 23 milioni di euro di fatturato con oltre 520 mila italiani interessati ad aprire una attività commerciale, l’1,2% del prodotto interno lordo italiano.

I dati del Centro Studi del Salone del Franchising rivelano che nel 2016 sono quelle di giovani e donne le categorie maggiormente interessate a questo tipo di business, le donne in particolare sono in aumento del 5,5% mentre gli under 35 del 10% rispetto al 2015.

Europoste con le sue proposte franchising negli ultimi 10 anni si è affermata in Italia come uno dei principali competitors nel mercato dei servizi, in termini di volumi d’affari, numero di agenzie sul territorio, modalità di organizzazione della rete e della qualità dei servizi erogati.

Chi decide di aprire un’agenzia Europoste diventa immediatamente nel proprio territorio un’importante punto di riferimento per ciò che concerne i servizi postali, le consulenze immobiliari, bancarie e assicurative, le informazioni su pacchetti viaggi, telefonia ed energia grazie alle competenze di esperti professionisti unitisi sotto il nostro brand.

Apri la tua agenzia ALL INCLUSIVE:

scrivi a info@europoste.it o chiamaci allo 800.090397.

Scopri di più!
Scopri Europoste!